Ibloccaruote.it è un’azienda del Sud Italia, leader nella produzione di antifurti meccanici per moto. Nata nel 2001 dall’intuizione semplice e al contempo geniale. E’ la prima azienda in Italia ad aver brevettato un sistema di bloccaggio meccanico applicato telaio dello scooter, azionato da una chiave impossibile da contraffare.

L’idea, perfezionata nel tempo, grazie all’ottimizzazione dei processi e all’uso delle tecnologie d’avanguardia, si è concretizzata nel Bloccaruote, il più robusto e sicuro antifurto meccanico per moto, strumento che già dai primi anni di commercializzazione ha favorito la riduzione di furti di moto.

Nonostante la conclamata e indiscussa efficacia del prodotto: le ricerche sia tecnologiche, che produttive, continuano grazie all’apporto dei collaboratori e dipendenti, impegnati costantemente in un progetto comune: liberare i motociclisti dall’incubo dei furti di moto.

Molti installatori hanno scelto l’affidabilità e la sicurezza del Bloccaruote, valori identificativi dell’azienda, che ne fanno un punto di riferimento nel panorama degli antifurti.